Cagliari, note liete dall'allenamento: Farias e Pavoletti in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, note liete dall’allenamento: Farias e Pavoletti in gruppo

Pubblicato

su

Quarantotto ore a Napoli-Cagliari: i rossoblù si preparano ad Asseminello, sono rientrati in gruppo anche Farias e Pavoletti

Non che l’attacco fosse l’unico rebus in casa rossoblù a due giorni da NapoliCagliari, ma l’allenamento di stamani ad Asseminello ha contribuito a dare qualche alternativa in più a Rastelli almeno sul fronte offensivo. Hanno infatti lavorato regolarmente con i compagni Diego Farias e Leonardo Pavoletti, entrambi fino a ieri in regime personalizzato. La squadra, che oggi si è concentrata prevalentemente sulla tattica in vista del difficile match del San Paolo, dovrà fare a meno dello squalificato Pisacane, dell’acciaccato Ceppitelli e probabilmente anche di Cossu che ha accusato un affaticamento nei giorni scorsi. Prosegue invece la rincorsa alla condizione atletica di Gregory Van der Wiel, che oggi ha svolto parte dell’allenamento insieme ai compagni: per lui si prevede un recupero effettivo dopo la sosta di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.