Cagliari, a centrocampo è ancora allarme rosso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, a centrocampo è ancora allarme rosso

Pubblicato

su

Un’altra giornata di allenamenti è passata, ma l’infermeria non si svuota. Gianni Munari prosegue le terapie, mentre Di Gennaro e Tello lavorano in differenziato. Il ritorno di Dessena è ancora lontano e, come se non bastasse, a Trapani (sabato, ore 15 per la 30a giornata di campionato) mancherà Fossati per squalifica, dopo il doppio cartellino giallo rimediato lunedì.

 

A centrocampo è ancora allarme rosso: come contro il Novara sono solo tre i giocatori realmente disponibili. Rientra Cinelli dalla squalifica (e dalla distorsione alla caviglia con cui aveva giocato a Cesena), ma oltre all’ex capitano del Vicenza Rastelli potrà contare solo sui giovani Deiola e Colombatto. Difficilmente il tecnico rossoblù riproporrà Joao Pedro mezzala, anche perché a centrocampo serve un regista. L’unico disponibile è proprio Colombatto, l’argentino classe 1997 che ormai è da considerare un ex Primavera. Ha giocato le ultime quattro gare: a Latina da titolare, contro Pescara, Cesena e Novara da subentrato. Non è cambiata però la sostanza che garantisce l’ex River Plate in mezzo al campo, nonostante la giovane età. L’unica buona notizia in un reparto falcidiato dagli infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.