Connettiti con noi

Calciomercato

Brunori Cagliari, l’attaccante è una priorità: Coda e Lapadula sono le alternative

Pubblicato

su

Il Cagliari cambierà faccia alla squadra e, soprattutto, all’attacco: Matteo Brunori è in pole su Massimo Coda e Gianluca Lapadula

Il calciomercato non ha ancora avuto ufficialmente inizio, ma ci sono tante trattative sottobanco, in particolar modo da parte del Cagliari. Il club sardo sta operando sul fronte uscite e su quello delle entrate per garantire una rosa di qualità e all’altezza della Serie B all’allenatore Fabio Liverani. Il nome di Matteo Brunori è in primo piano: l’attaccante di proprietà della Juventus è tra i giocatori più ambiti per molte squadre di cadetteria, inesorabilmente attratte dal suo numero di reti in Serie C con il Palermo.

Il Cagliari ha accelerato per il bomber italo brasiliano ed è in programma un incontro per cercare di trovare l’accordo finale. Il passaggio di Brunori in Sardegna sarebbe favoreggiato anche da possibile approdo in bianconero di Nahitan Nandez. La squadra sarda sta vagliando altri profili, come Massimo Coda e Gianluca Lapadula. Brunori è la priorità per l’attacco, il resto sono tutte alternative in caso di esito negativo della trattativa.

Advertisement