Brunori Cagliari, quanto potrebbe incidere la punta centrale? Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Brunori Cagliari, quanto potrebbe incidere la punta centrale? Il punto

Pubblicato

su

Il Cagliari ha messo recentemente nel mirino Brunori del Palermo: quanto potrebbe incidere l’attaccante con la maglia rossoblù?

Il Cagliari tra acquisti e cessioni per rifondare una squadra. L’obiettivo è quello di risalire il prima possibile in Serie A e per farlo serve gestire una sessione di calciomercato al limite dell’impeccabile.

Uno degli ultimi a essere finito nel mirino del club sardo è Matteo Brunori, attaccante della Juventus in prestito al Palermo. La punta centrale, grazie ai suoi gol, ha contribuito alla promozione in Serie B della squadra siciliana. 25 reti in 36 partite: questi sono i numeri giusto che servono al Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.