Coda Cagliari, rossoblù prima scelta in caso di partenza: dipende dal Lecce - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Coda Cagliari, rossoblù prima scelta in caso di partenza: dipende dal Lecce

Pubblicato

su

La situazione di mercato dell’attaccante di proprietà del Lecce Massimo Coda finito nel mirino del Cagliari

Massimo Coda, dopo la promozione con il Lecce in Serie A, è uno dei profili più ricercati nel campionato cadetto. L’esperienza e il curriculum dell’attaccante italiano parla da sé. Il centravanti è il capocannoniere degli ultimi due campionati e i suoi gol fanno gola a tante squadre, fra cui il Cagliari.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i sardi cercano una sicurezza sotto porta, un vero e proprio bomber che garantisca un certo numero di gol. Proprio il Cagliari sarebbe la prima scelta di Coda in caso di partenza dal Lecce neopromosso. Proprio i giallorossi decideranno il destino dell’attaccante. Molto dipenderà da quanti attaccanti arriveranno in Puglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.