Calciomercato Cagliari, Coda o Lapadula per l'attacco? La scelta è stata fatta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Coda o Lapadula per l’attacco? La scelta è stata fatta

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: Massimo Coda o Gianluca Lapadula per l’attacco? la società rossoblù ha fatto la sua scelta

Il Cagliari è alla ricerca di nuovi rinforzi offensivi per rivoluzionare un reparto delicato che in questa stagione, Joao Pedro escluso con 13 reti, ha decisamente deluso le aspettative.

I due nomi più caldi sono quelli di Massimo Coda del Lecce e Gianluca Lapadula del Benevento. Il primo nome non sembra essere caldo per il Cagliari, ha tante offerte e non entusiasma la società rossoblù. Discorso opposto per Lapadula che sarebbe il vero obbiettivo per l’attacco: l’italo-peruviano va in scadenza con i sanniti nel 2023 e andrebbe via ad un costo più basso. Inoltre possiede maggiore esperienza nella serie cadetta e vanta anche più presenze in Serie A e con la Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.