Agostini Cagliari, futuro tutto da decidere: interesse di un club di Serie C - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Agostini Cagliari, futuro tutto da decidere: interesse di un club di Serie C

Pubblicato

su

Una squadra di Serie C potrebbe essere interessata all’allenatore del Cagliari Alessandro Agostini che torna alla guida della Primavera

Alessandro Agostini non è riuscito nel miracolo richiesto da tutto l’ambiente Cagliari. Il club isolano retrocede dalla Serie A alla Serie B. Il compito di rifondare la squadre e riconquistare il massimo campionato italiano è affidato a Stefano Capozucca, come detto dal Presidente Tommaso Giulini.

Intanto, proprio Alessandro Agostini non ha ancora terminato il suo lavoro. Torna alla guida della sua Primavera per i playoff Scudetto. La prima sfidante è la Sampdoria di Felice Tufano e chi vince affronterà l’Inter di Cristian Chivu in semifinale. Intanto un club di Serie C è interessato al tecnico di Vinci. Si tratta dell’altra squadra sarda, l’Olbia orfana di Max Canzi. Il presidente Alessandro Marino, come riportato da L’Unione Sarda, ha preso in considerazione l’ex terzino rossoblù e non solo. Si vocifera anche il nome di Fabio Pisacane. L’altro ex Cagliari potrebbe sfruttare il patentino Uefa B conseguito l’anno scorso a Coverciano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.