Cagliari in Serie B, il messaggio di Ladinetti al club - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari in Serie B, il messaggio di Ladinetti al club

Pubblicato

su

Il messaggio lanciato da Riccardo Ladinetti mediante i propri profili social dopo la retrocessione in Serie B del Cagliari

Una brutta pagina per la storia recente del Cagliari. La squadra isolana dovrà ripartire dalla Serie B a seguito del pareggio per 0-0 contro il Venezia. Al Presidente Tommaso Giulini e il direttore sportivo Stefano Capozucca il compito di rifondare la squadra e ritornare quanto prima possibile in Serie A.

Intanto, sono diversi i messaggi di vicinanza a tutto l’ambiente Cagliari che sta (e affronterà) un periodo non semplice, soprattutto i tifosi: dal giornalista Maurizio Pistocchi, passando per l’ex calciatore rossoblù Federico Melchiorri e dalla Lega Serie A stessa. Anche il centrocampista di proprietà del club isolano Riccardo Ladinetti (in prestito all’Olbia) ha voluto far sentire la sua vicinanza. Ecco il messaggio condiviso mediante il suo profilo ufficiale Instagram:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.