Agostini: «La delusione più grande della mia vita. Chiedo scusa ai tifosi, mi prendo la responsabilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «La delusione più grande della mia vita. Chiedo scusa ai tifosi, mi prendo la responsabilità»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Alessandro Agostini è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con il Venezia. Rossoblù in Serie B

Il tecnico del Cagliari Alessandro Agostini è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con il Venezia. Rossoblù in Serie B.

«Oggi vivo sicuramente la delusione più grande della mia vita, rappresentata dal non essere riuscito a ottenere la salvezza con questi colori. C’è grande dispiacere e rammarico, è andata forse nel peggiore dei modi e non possiamo più fare nulla, dovevamo ottenere il risultato che oggi serviva sul campo, non ce l’abbiamo fatta pur provandoci sino all’ultimo. Chiedo scusa ai tifosi, alla nostra gente, da allenatore mi prendo la responsabilità per non essere riusciti a salvarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.