Calciomercato Cagliari, Liverani fa i nomi. Le richieste del tecnico romano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Liverani fa i nomi. Le richieste del tecnico romano

Pubblicato

su

Inizia anche il mercato in entrata del Cagliari, si studiano le mosse. Intanto il neo allenatore chiede due giocatori

La società di Giulini ha bisogno di fare cassa per poi buttarsi sul mercato. Alle cessioni importanti, sacrifici inevitabili date le aspirazioni dei singoli giocatori, seguiranno degli acquisti che possano riequilibrare il valore della rosa.

Fabio Liverani, nuovo allenatore dei sardi, inizia a delineare le proprie richieste al d.s. Capozucca. Oggi L’Unione Sarda ci riporta i nomi fatti dall’allenatore romano; a centrocampo il nome è quello di Nicolas Viola, attualmente svincolato dopo la breve parentesi a Bologna. Invece per l’attacco si punta a Pippo Falco, reduce dalla vittoria del campionato serbo con la maglia della Stella Rossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.