Brugnera: «Cagliari? Avanti così» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Brugnera: «Cagliari? Avanti così»

Pubblicato

su

Uno degli eroi dello storico Scudetto del ’69/’70 Mario Brugnera continua ad allenare a 74 anni, con un occhio sulla stagione rossoblù

Mario Brugnera è stato uno dei mitici giocatori del Cagliari 1969/70 a vincere il Tricolore con la maglia rossoblù. A distanza di 50 anni la passione per il calcio è rimasta intatta e nonostante la pandemia continua a lavorare nelle scuole calcio per insegnare i trucchi del mestiere ai più piccoli. E nel tempo libero continua a seguire il suo Cagliari.

QUOTA CINQUANTA – A L’Unione Sarda l’ex rossoblù ha parlato anche della stagione della formazione di Eusebio Di Francesco: «Ho visto bene il Cagliari, nonostante abbia cambiato tanti giocatori di cui diversi stranieri. Di Francesco ha dato un ruolo preciso a tutti e l’ordine si è visto nelle ultime gare. Mi piace anche che punti sui ragazzi più giovani. L’attacco è sistemato con il rientro di Pavoletti e l’arrivo di Sottil; la difesa sta trovando la quadratura con Godin e i terzini. Ma dieci punti in sette partite sono ottimi: di questo passo si supera quota 50».

FESTEGGIAMENTI RINVIATI – Il Covid non ha permesso a Brugnera e compagnia di festeggiare il compleanno di Gigi RivaAbbiamo solo potuto fargli gli auguri via telefono: solitamente facciamo una cena tutti insieme, ma la situazione non ce lo ha permesso. Anche il centenario della società e i 50 anni dello Scudetto non sono stati festeggiati, ma aspettiamo la fine della pandemia per recuperare tutto quanto, speriamo presto».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.