Pavoletti, la Samp terza vittima preferita

Pavoletti Cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Cagliari-Sampdoria, in scena sabato alle 15, può essere l’occasione per Pavoletti che ha un buon feeling con i blucerchiati

Sabato alle ore 15 la Sardegna Arena sarà il teatro in cui andrà in scena il match tra Cagliari Sampdoria. La sfida tra rossoblù e blucerchiati è anche un incontro tra i due allenatori, rispettivamente ex tecnici delle avversarie, Di Francesco ex Samp nel 2019 e Ranieri ex Cagliari dal 1988 al 1991. Tra le fila cagliaritane c’è un giocatore che davanti ai colori doriani si esalta, andando in goal con facilità, si tratta di Leonardo Pavoletti. In questa stagione per la punta isolana non è ancora arrivata la gioia del goal, che manca ormai dalla 38esima giornata del campionato 2018/2019 contro l’Udinese. La squadra allenata da Claudio Ranieri rappresenta la terza vittima preferita per Pavogol a cui ha segnato 5 goal in 7 incontri.

LE RETI NEL DERBY DI GENOVA – Per Pavoletti il primo goal contro la Sampdoria risale al derby della lanterna del 5 gennaio 2016, quando Pavo indossava la maglia del Genoa. In quella occasione furono i doriani a spuntarla per 3-2 con l’attaccante che mise a segno una doppietta. Il terzo goal arrivò sempre nel derby di Genova, nel girone di ritorno l’8 maggio 2016, dove grazie al goal di Pavoloso il Genoa si impose con un sontuoso 3-0 ai danni dei cugini.

I GOAL CON LA MAGLIA DEL CAGLIARI – Il primo goal contro i blucerchiati in maglia rossoblù di Sardegna risale all’incontro casalingo del 26 settembre 2017, in un CagliariSampdoria terminato in pareggio sul risultato di 2-2 con la fima di Pavoletti. L’ultimo goal invece risale alla stessa annata calcistica, ma nel girone di ritorno sempre di Serie A, il 29 aprile 2018 a Marassi la Samp si impose per 4-1, con Pavogol a siglare la rete della bandiera cagliaritana.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!