Brescia, ufficiale: Lopez raggiunge Cellino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Brescia, ufficiale: Lopez raggiunge Cellino

Pubblicato

su

Serie A, salta un’altra panchina: il Brescia esonera Corini e lo sostituisce con Diego Lopez. L’ex Cagliari ritrova Massimo Cellino come presidente

Nonostante la smentita ufficiale della passata domenica con tanto di comunicato, il Brescia ha annunciato il nuovo tecnico. A sostituire l’esonerato Eugenio Corini – già sollevato e sostituito nella brevissima parentesi Grosso – sarà un uomo di fiducia del presidente Cellino. L’ex patron del Cagliari ha deciso di chiamare in panchina Diego Lopez, che negli anni sardi è stato condottiero prima in campo e poi in panchina della sua squadra. L’ex difensore si lega al Brescia con un contratto che secondo le indiscrezioni andrà in scadenza nel 2022 . Lopez dal 2018 allo scorso dicembre ha allenato il Penarol, un’avventura che gli ha fruttato un campionato vinto ed un secondo posto. Ora El Jefe è pronto a ripartire in Italia.

PASSETTI: «NAINGGOLAN ANCORA IN ROSSOBLU? PERCHE’ NO…» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.