Cagliari, Passetti: «Nainggolan resta? Perchè no, vedremo...» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Cagliari, Passetti: «Nainggolan resta? Perchè no, vedremo…» – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari, il direttore generale Mario Passetti torna sul futuro di Radja Nainggolan: «Portarlo qui è stata un’intuizione geniale del presidente»

Ieri sera a Milano, al Palazzo Reale, si è svolta la presentazione della sedicesima edizione del Torneo “Amici dei bambini”. Tra tante figure di rilievo del calcio italiano c’era anche Mario Passetti, direttore generale del Cagliari Calcio. Il dg isolano a margine dell’evento ha parlato anche della stagione dei rossoblu, in particolare di Radja Nainggolan.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CAGLIARI-NAINGGOLAN – Che il Cagliari farà un tentativo per riportare il Ninja in Sardegna la prossima stagione è noto e Passetti ha voluto lasciare uno spiraglio: «Nainggolan ancora in rossoblu? Ne parleremo tra un po’, perchè no. E’ sotto gli occhi di tutti: sta facendo un grande campionato. E’ stata un’operazione molto complicata, un’intuizione geniale del presidente».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.