Italia, Barella: «Spero di essere piaciuto a Mancini» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia, Barella: «Spero di essere piaciuto a Mancini»

Pubblicato

su

Nicolò Barella ha parlato dopo il positivo esordio in Nazionale: «Un posto da titolare fisso nell’Italia? Spero di essere piaciuto a Mancini»

I 78 minuti giocati stasera nell’amichevole contro l’Ucraina hanno fatto conoscere un po’ di più Nicolò Barella al resto d’Italia. Ma, soprattutto, hanno permesso al commissario tecnico Roberto Mancini di vedere all’opera il classe ’97 del Cagliari in un contesto decisamente diverso dalla Serie A. Giusto qualche minuto di ambientamento, poi il talento sardo ha iniziato a macinare gioco. Tanta personalità, un paio di occasioni per segnare e qualche giocata di fino: il suo è stato decisamente un esordio positivo. Intervistato da Rai Sport al termine del match di Genova, Barella ha ringraziato i compagni di reparto ma non si è detto del tutto soddisfatto della prestazione odierna: «Con Jorginho e Verratti mi sono trovato benissimo, sono due grandi campioni. Mi hanno dato una mano, anche a combattere l’emozione dell’esordio. Li ringrazio tanto, spero di averli aiutati. Oggi ho perso dei palloni evitabili, potevo far meglio: penso si possa sempre migliorare. Un posto da titolare fisso? Non lo so, sono scelte che fa il mister. Io spero di essergli piaciuto, di aver fatto bene e di aver dato una mano alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.