Mancini e l'esordio di Barella: «Bravo, un buon debutto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mancini e l’esordio di Barella: «Bravo, un buon debutto»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini commenta il pareggio contro l’Ucraina e stila la pagella di Nicolò Barella al suo debutto

C’era un undicesimo di Cagliari nella Nazionale scesa in campo questa sera a Marassi contro l’Ucraina. L’amichevole, che ha visto anche la celebrazione in memoria delle vittime del ponte Morandi, resterà sempre nell’album dei ricordi di Nicolò Barella. Cagliaritano di nascita, crescita e appartenenza calcistica, il talentino rossoblù ha culminato oggi la sua trafila azzurra partita tanto tempo fa con le rappresentative giovanili. È arrivato l’esordio nell’Italia dei grandi e per di più da titolare, una gara ben giocata da Barella che ha conservato la sua usuale personalità da leader pur nelle vesti di matricola. A fine partita – poco importa il risultato, uno a uno – il ct Roberto Mancini ha così commentato la serata e la prima volta del centrocampista classe 1997: «Avremmo meritato di segnare un paio di gol, dobbiamo continuare a lavorarci su. Quando hai tante occasioni devi segnare. Barella ha fatto un’ottima partita per essere al debutto. Giocavamo in casa e questo facilita le cose rispetto a esordire altrove, ma al di là di tutto è stato bravo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.