Barella: «Con Jorginho e Verratti è più facile. Mercato? Non ci penso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barella: «Con Jorginho e Verratti è più facile. Mercato? Non ci penso»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella ha parlato del suo momento d’oro ai microfoni di Sky Sport

Nicolò Barella è il rossoblù del momento. L’esordio convincente in Nazionale ne ha alzato ancora di più le quotazioni. Il centrocampista del Cagliari – intervistato da Sky Sport – però resta umile, ringrazia i compagni e pensa solo alla salvezza.

LE DICHIARAZIONI – «Tutto quello che mi sta succedendo è grazie al Cagliari e grazie ai miei compagni – dice BarellaVale lo stesso per i miei compagni in Nazionale, che mi hanno dato la possibilità di esprimermi al meglio. Nella prima partita abbiamo giocato bene, ma non sono arrivati i gol sperati. Nella seconda partita invece è andata bene. Giocare con Jorginho e Marco (Verratti, ndr) è bellissimo ed è più facile. Sono grandi campioni. Loro impostavano, io cercavo di inserirmi e aiutare gli attaccanti, come mi ha chiesto il mister. Io sono cresciuto in fretta. Sono anche andato lontano da casa: quello mi ha fatto fatto fare lo step che mi serviva e capire determinate cose che mi servivano nel mondo del calcio».

TORTUBarella lancia anche una sfida a Filippo Tortu, il primatista italiano dei 100 metri piani e oggi in visita ad Asseminello: «È un grandissimo campione. Conoscendolo, è anche un ragazzo umile, che lavora. Un po’ come me. Possiamo fare una gara, vediamo se riesco a prenderlo, ma la vedo dura (ride, ndr)».

MERCATO«In campo cancello tutto, per me non esiste niente. Se devo fare un contrasto o una scivolata lo faccio. Il mercato? Non lo faccio io, ci sono procuratori, presidenti e società. Io non mi interesso, soprattutto durante la stagione. Penso a fare bene con il Cagliari, raggiungere la salvezza e fare tutto quello che è stato scritto per noi. L’interesse delle altre squadre mi fa piacere, mi rende orgoglioso perché vuol dire che sto lavorando bene, ma in questo momento non ci sto pensando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.