Cagliari, doppia seduta in compagnia di Filippo Tortu

cagliari
© foto CagliariNews24.com

Doppia seduta per il Cagliari in vista della trasferta contro la Fiorentina di domenica. Presente ad Asseminello anche Filippo Tortu

Il Cagliari continua a preparare la trasferte di Firenze. Domenica alle 18 i rossoblù giocheranno contro la Fiorentina nella ripresa del campionato di A. Oggi i giocatori di Rolando Maran hanno svolto una doppia seduta.

TORTU – Ospite ad Asseminello Filippo Tortu, primatista italiano dei 100 metri piani e fresco di premio Ussi. Il velocista di chiare origini sarde, accompagnato dal padre e allenatore Salvino, si è allenato nello stesso campo di Dessena e compagni.

LA DOPPIA SEDUTA – Di mattina i rossoblù sono stati impegnati in attivazione, lavoro di forza in palestra ed esercitazioni di rapidità. Nel pomeriggio, dopo la riunione tecnica video, squadra in campo per un’attivazione tecnica a coppie e una partita sui 70 metri. La squadra tornerà ad allenarsi domani per una nuova seduta mattutina.

INFERMERIARafael e Srna sono tornati finalmente ad allenarsi con i compagni. Ancora differenziato per Farias, Klavan e Lykogiannis.

Articolo precedente
barella cagliariBarella: «Con Jorginho e Verratti è più facile. Mercato? Non ci penso»
Prossimo articolo
Primavera, sabato a Mandas contro l’Atalanta