Cagliari, doppia seduta in compagnia di Filippo Tortu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta in compagnia di Filippo Tortu

Pubblicato

su

Doppia seduta per il Cagliari in vista della trasferta contro la Fiorentina di domenica. Presente ad Asseminello anche Filippo Tortu

Il Cagliari continua a preparare la trasferte di Firenze. Domenica alle 18 i rossoblù giocheranno contro la Fiorentina nella ripresa del campionato di A. Oggi i giocatori di Rolando Maran hanno svolto una doppia seduta.

TORTU – Ospite ad Asseminello Filippo Tortu, primatista italiano dei 100 metri piani e fresco di premio Ussi. Il velocista di chiare origini sarde, accompagnato dal padre e allenatore Salvino, si è allenato nello stesso campo di Dessena e compagni.

LA DOPPIA SEDUTA – Di mattina i rossoblù sono stati impegnati in attivazione, lavoro di forza in palestra ed esercitazioni di rapidità. Nel pomeriggio, dopo la riunione tecnica video, squadra in campo per un’attivazione tecnica a coppie e una partita sui 70 metri. La squadra tornerà ad allenarsi domani per una nuova seduta mattutina.

INFERMERIARafael e Srna sono tornati finalmente ad allenarsi con i compagni. Ancora differenziato per Farias, Klavan e Lykogiannis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.