Calciomercato Cagliari, Inter-Barella: è stallo. Interesse PSG - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Inter-Barella: è stallo. Interesse PSG

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, non si smuove la trattativa con l’Inter per Barella. Dalla Francia echeggia l’interesse del Paris Saint-Germain

Calciomercato Cagliari, la trattativa con l’Inter per la cessione di Nicolò Barella ha toccato una fase di stallo. Il club di Giulini non si muove dalla valutazione di 50 milioni di euro, l’ultima offerta dei nerazzurri arriva a 36 più quattro di bonus facilmente raggiungibili e altri 10 in caso di vittoria di campionato o Champions League della squadra di Conte, oltre ai prestiti di Dimarco (con diritto di riscatto) e Bastoni (qui i dettagli). Ma con il passaggio di Leonardo dal Milan al Paris Saint-Germain, anche l’interesse per Nicolò Barella ha valicato i confini nazionali. L’ex dg dell’area tecnico-sportiva dei rossoneri aveva già seguito concretamente il centrocampista rossoblù ed ora, stando a quanto riporta L’Equipe, starebbe pensando di pescare in Italia e potrebbe fare un tentativo per portare in Francia il classe ’97.

BARELLA – In casa Cagliari c’è la consapevolezza che se la trattativa dovesse andare per le lunghe il prezzo del cartellino di Barella potrebbe lievitare: il centrocampista è impegnato nell’Europeo Under 21 ed un eventuale cammino importante potrebbe risvegliare le attenzioni delle big europee, come successo in passato per diversi talenti. L’Inter, intanto, ha mostrato interesse per Sensi, obiettivo del Milan. Profilo simile a quello di Barella, ma decisamente meno oneroso: il sondaggio per il centrocampista del Sassuolo, ad oggi, appare come un messaggio indiretto al Cagliari ma nei prossimi giorni potrebbe svilupparsi più concretamente a seconda della reazione dei rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.