Atalanta-Cagliari, designato l’arbitro Maresca: i precedenti

cagliari atalanta empoli
© foto www.imagephotoagency.it

Sarà l’arbitro Maresca a dirigere Atalanta-Cagliari, match in programma domenica sera. I precedenti del direttore di gara con le due squadre

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla terza giornata del campionato di Serie A: la partita fra Atalanta e Cagliari, in programma allo stadio Atleti Azzurri d’Italia domenica alle ore 20.30, sarà diretta dal signor Fabio Maresca di Napoli. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Villa di Rimini, mentre quarto uomo del match sarà Serra di Torino. In qualità di addetti addetti al VAR ci saranno La Penna di Roma1 e Tegoni di Milano.

I precedenti di Atalanta e Cagliari con l’arbitro Maresca

Sono cinque gli incroci fra i nerazzurri e il trentasettenne arbitro campano nella massima serie: la squadra orobica conta due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Pessimo invece il bilancio del Cagliari Calcio con Maresca: in quattro precedenti, tutti in trasferta, sono arrivate altrettante sconfitte. Si tratta delle partite contro Pescara e Crotone nel campionato di Serie B 2015/2016 e poi dei match di Serie A della scorsa stagione contro Juventus e Genoa. I rossoblù dovranno quindi cercare di infrangere un vero e proprio tabù.

Articolo precedente
klavan cagliariEstonia, Klavan convocato per la Nations League
Prossimo articolo
Cagliari, allenamento mattutino: anche Castro in gruppo