Connect with us

Assemini

Cagliari, ripresa degli allenamenti ad Asseminello

Published

on

Il Cagliari torna in campo ad Asseminello: defaticante per i reduci dalla Lazio, partitella per gli altri. Escluse complicazioni per Lykogiannis

Il Cagliari si rimette in moto e punta l’Atalanta. I rossoblù sono tornati in campo questo pomeriggio ad Asseminello per iniziare a lavorare sulla prossima gara, la quale li vedrà contrapposti agli orobici domenica alla Sardegna Arena. Agli ordini di Di Francesco, la squadra ha lavorato divisa in due gruppi: i giocatori maggiormente utilizzati hanno svolto un lavoro defaticante, mentre i restanti, dopo un’attivazione tecnica, sono stati impegnati in una partita a campo ridotto e hanno chiuso la seduta con esercizi individuali aerobici. Ceppitelli, Deiola, Klavan e Sottil hanno svolto un allenamento individuale. Lykogiannis, uscito in anticipo dalla gara dell’Olimpico in seguito a un duro scontro con Milinkovic-Savic, è rimasto a riposo: gli esami strumentali hanno escluso complicazioni, si tratta solo di una forte contusione. Le sue condizioni, a ogni modo, verranno monitorate nei prossimi giorni. Il Cagliari tornerà in campo domani per una doppia seduta.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×