Cagliari, addio Beretta: sarà responsabile del vivaio del Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, addio Beretta: sarà responsabile del vivaio del Milan

Pubblicato

su

Sul piede di partenza il responsabile del settore giovanile rossoblù: dopo due anni e mezzo Mario Beretta lascerà Cagliari per trasferirsi al Milan

Mario Beretta prepara le valigie per tornare nella sua Milano. Responsabile del settore giovanile del Cagliari dal luglio del 2015, dopo due anni e mezzo spesi ad Asseminello sta per legarsi al Milan dove andrà a ricoprire lo stesso ruolo in sostituzione di Filippo Galli. A lanciare la notizia è la Gazzetta dello Sport, che riporta come Massimiliano Mirabelli abbia scelto il responsabile rossoblù e ottenuto da quest’ultimo un ok che verrà concretizzato nelle prossime settimane. Al Cagliari spetterà il compito di individuare un nuovo profilo per il vivaio, mentre per Beretta sarà una ulteriore avventura dopo le panchine di Serie A e l’abilitazione come direttore sportivo conseguita di recente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.