Valdifiori: «Onore al Cagliari, noi restiamo con l'amaro in bocca» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Valdifiori: «Onore al Cagliari, noi restiamo con l’amaro in bocca»

Pubblicato

su

Al termine di una partita come quella di oggi fra Empoli e Cagliari non c’è molto spazio per recriminare da parte degli sconfitti: i toscani hanno incassato la batosta maturata nel primo tempo e non sono riusciti a reagire nella ripresa. I giocatori della squadra di Sarri non cercano alibi, dopo Maccarone è Valdifiori ad ammettere la resa di fronte alla banda di Zeman oggi a tratti micidiale.

Il centrocampista ai microfoni di Sky Sport non si è nascosto e ha preso atto della botta riconoscendo i meriti del Cagliari: «Ci resta l’amaro in bocca, perdere fa male e ancora di più quando si tratta di uno scontro diretto. Dopo il primo gol ci siamo innervositi, non siamo riusciti a mantenere la calma come fatto a Genova. In dieci minuti ci siamo trovati sotto di tre gol e ormai era fatta. Onore al Cagliari, noi abbiamo reso loro le cose più facili aprendo spazi, ma ho visto davvero una bella squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.