Genoa Cagliari, dubbi sulla presenza in campo di Yerry Mina: cambio modulo in vista? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Genoa Cagliari, dubbi sulla presenza in campo di Yerry Mina: cambio modulo in vista?

Pubblicato

su

Cosa succede in caso di forfait di Yerry Mina in vista della partita di questa sera fra il Cagliari ed il Genoa: cambio di modulo?

Iella per l’infermeria. Il Cagliari di Claudio Ranieri deve fare la conta in vista della gara odierna contro il Genoa. All’appello del tecnico testaccino mancano diversi giocatori chiave per infortunio: capitan Leonardo Pavoletti, Marco Mancosu, Nicolas Viola ed Alberto Dossena. A questi si aggiunge Zito Luvumbo, squalificato per somma d’ammonizioni. Contro la squadra di Alberto Gilardino potrebbe non giocare Yerry Mina. Il difensore colombiano ha accusato un affaticamento muscolare durante l’ultima sessione di allenamento. La sua presenza in campo (quasi inutile dirlo, ma necessario) è a rischio. Ranieri dovrà prendere una decisione cruciale nelle prossime ore, valutando se rischiare di schierare Mina nella formazione titolare. In caso di definitivo forfait, come riporta Alfredo Pedullà, il Cagliari potrebbe optare per un cambio di formazione a partire dal modulo: lo schieramento tattico prediletto potrebbe essere il 4-4-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.