Ultimi giorni di calciomercato: il Cagliari aspetta un terzino sinistro? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ultimi giorni di calciomercato: il Cagliari aspetta un terzino sinistro?

Pubblicato

su

Il calciomercato estivo sta per concludersi. La sirena suonerà alle 23 di mercoledì 31 agosto e, come ogni anno, le squadre tentano gli ultimi colpi per rinforzarsi. Il Cagliari finora ha giocato d’anticipo, consegnando in tempo a Rastelli la rosa per il campionato. Sono arrivati Bruno AlvesPadoin, Ionita, Pajac, Borriello e Isla, ma negli ultimi giorni di mercato il direttore sportivo Capozucca potrebe regalare al tecnico rossoblù un ultimo giocatore. Si guarda soprattutto alla fascia sinistra, dove attualmente c’è a disposizone solo Nicola Murru, mentre gli eventuali sostituti (Capuano, Padoin e Pisacane) sarebbero tutti giocatori adattati.

 

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, i nomi sarebbero sempre quelli di Davide Brivio dell’AtalantaFrancesco Migliore dello Spezia. Secondo il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, invece, con la probabile partenza di Pajac in prestito al Benevento, ci sarebbe spazio per Urby Emanuelson. L’esterno olandese, che ha giocato l’ultima stagione all’Atalanta e all’Hellas Verona dopo le esperienze italiane con Milan Roma, è attualmente svincolato e si sta allenando in patria con l’Ajax, la squadra in cui è cresciuto. Emanuelson può giocare sia come esterno di centrocampo che come terzino sinistro e si aggiungerebbe al già ricco pacchetto di giocatori duttili presenti nella rosa rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.