Ts: Cagliari, tre scenari per Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Ts: Cagliari, tre scenari per Nainggolan

Pubblicato

su

Gli scenari che si aprono per il futuro di Radja Nainggolan sono semplici da cogliere, ma la situazione è difficile da risolvere per la Roma, che non ha sciolto le riserve e nel frattempo spera di poter chiudere l’affare con il Cagliari per 12 milioni di euro, inserendo magari delle contropartite tecniche come Viviani, richiesto dalla società sarda.

 

La Juventus, come riportato da Tuttosport, si è già fatta avanti per il centrocampista belga, a cui ha proposto 3,5 milioni di euro a stagione. Gli scenari, dunque, sono tre: la Roma acquista Nainggolan entro il 25 giugno, in alternativa fa un passo indietro lasciando spazio alla Juventus oppure sceglie di andare alle buste con il rischio che abbia la meglio il Cagliari, finanziato dalla Juventus. L’offerta al Cagliari potrebbe diventare più competitiva poi se fosse ceduto Arturo Vidal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.