Ts - Cagliari, Bisoli verso il ritorno in panchina? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Ts – Cagliari, Bisoli verso il ritorno in panchina?

Pubblicato

su

Mentre il Cagliari è atteso dalla sfida del Sant’Elia nel posticipo di domani sera contro il già retrocesso Parma, in casa rossoblù si continuano a valutare le ipotesi per la panchina in vista della prossima stagione che quasi sicuramente vedrà la squadra disputare il campionato di Serie B. Tanti i nomi circolati nelle ultime ore per sostituire Gianluca Festa, che rimarrà alla guida del Cagliari sino al termine di questo campionato.

 

Come già riportato dalla nostra redazione nella giornata di ieri, i profili che interessano di più sono quelli di Iachini Colantuono, con Gasperini Stellone più defilati, ma stando a quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, ecco spuntare l’ipotesi di un ritorno di Pierpaolo Bisoli. L’ex centrocampista e tecnico del Cagliari, con il quale ha esordito in Serie A nella stagione 2010/2011 prima di essere esonato dopo dodici giornate, ha lasciato intendere in tempi non sospetti di esser disposto a tornare volentieri in Sardegna per dare una mano ai rossoblù nella risalita in Serie A. D’altronde, il tecnico di Porretta Terme è anche lui un esperto in promozioni, avendone conquistate due alla guida del Cesena. 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.