Serra: «Ci batteremo affinché la partita contro l’Inter si giochi in quello stadio»

© foto www.imagephotoagency.it

Domani sbarcherà in Sardegna l’ex prefetto Achille Serra insieme al segretario della Lega Calcio Marco Brunelli per analizzare da vicino la vicenda dello stadio Is Arenas.
Come riportato da La Gazzetta dello Spot, Serra analizza la scelta della società rossoblù di abbandonare l’impianto di Quartu Sant’Elena:
«Mi sembra ci sia stato un irrigidimento del Comune: di certo, il Cagliari ha assunto una posizione molto dura, ma capisco la decisione del club. Se riusciremo a riconciliare la situazione, e a riallacciare i rapporti, ci batteremo affinchè la partita contro l’Inter si giochi in quello stadio, garantendo l’ingresso almeno agli abbonati. – e aggiunge- Se non dovessimo riuscirci, condivido la preoccupazione di Galliani sulla validità del campionato»
L’intento dunque è quello di fare il possibile affinché Cagliari-Inter si possa disputare a Is Arenas. Il ruolo di Serra verrà rafforzato indubbiamente dalla presenza del segretario di Lega, Brunelli. Che sia la svolta per un nuovo Is Arenas 2.0?

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedente
Il Cagliari a Marrubiu? Ecco perché…
Prossimo articolo
Cagliari – Inter, ipotesi Rieti? Lo dice anche lo società