Serie B: frena il Bologna di Lopez, vola il Catania di Marcolin - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B: frena il Bologna di Lopez, vola il Catania di Marcolin

Pubblicato

su

Il verdetto dei due anticipi della 37a giornata di Serie B parlano chiaro: rallenta il Bologna dell’ex capitano e allenatore del Cagliari, Diego Lopez, mentre mette le ali il Catania dell’ex difensore rossoblù Dario Marcolin. Gli emiliani raccolgono infatti il terzo pareggio consecutivo impattando 1-1 in casa del Bari, pur mantenendo il secondo posto in classifica con 60 punti, in attesa delle gare odierne che potrebbero dare la chance al Vicenza di Andrea Cocco di superare in classifica i felsinei nella sfida casalinga contro il Varese.

Per la squadra di Lopez, avvio promettente e vantaggio al 12′ grazie a un’incornata del giovane Masina, ma al 35′ i rossoblù rimangono in dieci per l’espulsione di Maietta che commette fallo in area su Contini e regala al Bari il rigore trasformato da Caputo. Allo scadere del primo tempo, grande occasione per Matteo Mancosu per riportare avanti il Bologna, ma la conclsione dell’attaccante cagliaritano sfiora il palo. Nell’intervallo espulso Lopez per proteste.

Vola invece il Catania, che nel match casalingo contro la Ternana centra la quinta vittoria consecutiva e si piazza a un passo dai play-off: gli etnei si impongono per 2-0 grazie ai gol di Maniero allo scadere del primo tempo e di Castro nella ripresa. E il prossimo turno, infrasettimanale, vedrà di fronte proprio i due ex rossoblù al Dall’Ara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.