SALA STAMPA – Mangia: «Il Cagliari non ci fa nulla in Serie B» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

SALA STAMPA – Mangia: «Il Cagliari non ci fa nulla in Serie B»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria contro il Perugia arriva una sconfitta per l’Ascoli di Devis Mangia. Una sconfitta dove nulla ha potuto l’Ascoli contro un Cagliari schiacciasassi quando gioca al Sant’Elia. Per il tecnico dei marchigiani il risultato è stato troppo pesante. Ecco le sue parole in sala stampa al Sant’Elia al termine della sfida.

 

«Ho visto la possibilità di riaprire la gara. Il Cagliari merita solo complimenti perché non c’entra nulla in questa categoria. Sapevamo che se poi fossero andati in vantaggio ci avrebbero complicato i piani. Abbiamo avuto un’opportunità importate sullo 0-0. Abbiamo fatto bene nella ripresa perché abbiamo fatto una buona gara creando più di una occasione. Io penso già alla prossima gara e non guardo il mercato. Svedkauskas ha fatto la sua partita. Non è da colpevolizzare. Sono contento dell’atteggiamento della mia squadra, specialmente nel secondo tempo. Questa sconfitta ci dà degli spunti positivi, forse il risultato è troppo pesante ma il Cagliari ha meritato la vittoria».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.