Roma-Cagliari, i convocati di Rudi Garcia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Roma-Cagliari, i convocati di Rudi Garcia

Pubblicato

su

Arrivano i convocati del mister giallorosso per la sfida che domani vedrà la Roma impegnata contro il Cagliari di Zeman. Una partita che potrebbe dare al tecnico francese la possibilità di posizionarsi al primo posto della classifica. La Juventus, a parti punti coi giallorossi, è attesa a San Siro contro il Milan di Inzaghi, galvanizzato dalla rocambolesca vittoria di domenica scorsa a Parma e con un Torres in più. Garcia convoca 23 giocatori e tra loro ci sono due ragazzi della Primvera: Somma e Calabresi. A riposo Iturbe e Davide Astori, passato alla Roma dal Cagliari nell’ultima sessione di mercato, per via degli infortuni rimediati nella serata in Champions di mercoledì scorso. Sarà della partita Radja Nainggolan, arrivato in Serie A, ed oggi uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato, proprio grazie al club rossoblù. Ecco la lista diramata dal club capitolino.

AS Roma: Calabresi, Cholevas, Cole, De Rossi, De Sanctis, Destro, Emanuelson, Florenzi, Gervinho, Keita, Ljajic, Lobont, Maicon, Manolas, Nainggolan, Paredes, Pjanic, Sanabria, Skorupski, Somma, Torosidis, Totti, Yanga-Mbiwa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.