Retroscena Astori: autogol di Lotito, arriva Ricci dalla Roma? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Retroscena Astori: autogol di Lotito, arriva Ricci dalla Roma?

Pubblicato

su

All’indomani del trasferimento ufficiale alla Roma, emergono nuovi particolari in merito alla corsa che si è scatenata per Davide Astori. Stamane il “Corriere dello Sport” ha, infatti, rivelato un retroscena in merito alla trattativa con la Lazio, che ha avuto la possibilità di chiudere l’operazione per il difensore, quando il Cagliari le ha concesso la possibilità di effettuare il pagamento triennale. La società biancoceleste, però, ha rifiutato, preferendo invece un pagamento quinquennale. Ma, come se non bastasse, il presidente Claudio Lotito ha commesso un autogol quando ha pensato di essere solo nella corsa per Astori, motivo per il quale non ha messo sul piatto i 7 milioni di euro richiesti da Tommaso Giulini e aprendo così di fatto la strada ai cugini giallorossi.

Più facile per il direttore sportivo Francesco Marroccu condurre la trattativa con Walter Sabatini, che nelle prossime ore potrebbe accontentare Zdenek Zeman, mandando Federico Ricci alla sua corte. Intanto Astori è atteso nella giornata odierna a Roma per le visite mediche e le firme sul quadriennale da 1,2 milioni di euro, poi raggiungerà Rudi Garcia negli Stati Uniti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.