Rastelli, contro l'Entella è arrivata la vittoria numero 100 tra i professionisti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rastelli, contro l’Entella è arrivata la vittoria numero 100 tra i professionisti

Pubblicato

su

Centesima vittoria in carriera. Sicuramente non la più spettacolare, ma l’1-0 del suo Cagliari contro l’Entella è un traguardo importante per Massimo Rastelli. Al Sant’Elia è arrivata, infatti, la vittoria numero 100 in campionati professionistici da quando il tecnico di Torre del Greco ha iniziato ad allenare.

 

Juve Stabia, Brindisi, Portogruaro, Avellino e Cagliari sono le squadre allenate da Rastelli tra Lega Pro e Serie B. Nell’ex Serie C, aveva vinto 53 gare. La vittoria numero 17 con il Cagliari è invece la 47esima nel campionato cadetto.

 

Da Juve Stabia-Barletta (4-1, in II divisione Lega Pro) a Cagliari-Entella di ieri: sono passati quasi sette anni e tre categorie. Ma la voglia di vincere è sempre la stessa. E oltre alla centesima vittoria, Rastelli si può godere anche il primo posto in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.