Qui Asseminello: rossoblù già in campo, tutti a disposizione di Zeman - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Asseminello: rossoblù già in campo, tutti a disposizione di Zeman

Pubblicato

su

Meno di 24 ore dopo il fischio finale di CagliariMilan, i rossoblù sono tornati ad Asseminello dove hanno ripreso i lavori in vista del posticipo di lunedì sera all’Olimpico in casa della Lazio.
Chi è sceso in campo ieri si è limitato ad una sgambata defaticante, mentre chi è rimasto a guardare la gara del sant’Elia si è dedicato oggi ad esercizi aerobici come balzi e corse, per poi assaggiare il pallone con dei tiri in porta.
Come riporta il sito ufficiale del club rossoblù, l’infermeria è vuota e mister Zeman può contare su tutti gli effettivi della rosa. Per domani è prevista una seduta mattutina, mentre il sabato sarà atipicamente dedicato ad una doppia seduta propedeutica alla gara di lunedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.