Primavera, sconfitta interna contro il Cittadella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Primavera, sconfitta interna contro il Cittadella

Pubblicato

su

Nell’anticipo della ventunesima giornata del Girone B del campionato Primavera, il Cagliari di Vittorio Pusceddu incassa la nona sconfitta stagionale perdendo di misura la sfida casalinga contro il Cittadella. Come riporta il sito ufficiale del club, 2-1 il risultato finale in favore dei veneti, con i rossoblù che vanno sotto di due reti dopo venti minuti: in apertura è proprio il Cagliari ad avere l’occasione per passare in vantaggio, ma Solinas fallisce il rigore concesso dal direttore di gara; al 5′ ospiti avanti con Bizzotto che sfrutta al meglio un errore difensivo, e al 17′ arriva il raddoppio di Adgyamfi con un destro dalla distanza che sorprende Carboni. Al 26′ è Anedda ad accorciare le distanze mettendo dentro da pochi passi un cross dalla destra. Nella ripresa, occasioni da entrambe le parti, con i rossoblù che tentano il forcing finale ma non riescono a centrare un pareggio che sarebbe stato meritato. 

In attesa delle altre gare che si disputeranno il prossimo week end e del recupero con l’Atalanta che si giocherà l’8 aprile, il Cagliari rimane fermo al terz’ultimo posto con un punto di vantaggio proprio sul Cittadella e uno in meno rispetto a Brescia e Perugia. 

Così in campo:

Cagliari: Carboni, Usai(80′ Monni)Arca, Barella, Cappai, Scintu, Caio Rangel (85′ Piras G.), Muroni, Anedda, Murgia(79′ Scanu), Solinas. All. Pusceddu

 

Cittadella: Zanin, Amato, Ugo, Xamin, Rumleanschi, Varnier, Muraro(51′ Battagliarin), Caccin, Bortoluz(79′ De Pieri), Adgyamfi( 90′ Cane), Bizzotto. All. Giacomin 

Arbitro: Fourneau

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.