Pinilla, visite mediche in attesa di aggregarsi al gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Pinilla, visite mediche in attesa di aggregarsi al gruppo

Pubblicato

su

Quest’oggi Mauricio Pinilla si è sottoposto alle visite mediche di rito prima di iniziare la preparazione con i compagni. Come noto sia il cileno che Victor Ibarbo hanno potuto godere di un periodo di ferie più tardivo rispetto al resto della rosa per via dei loro impegni al mondiale brasiliano. Il colombiano, la cui nazionale è arrivata fino ai quarti di finale, rientrerà in questi giorni a Cagliari.

Entrambi i nazionali si aggregheranno fattivamente al resto del gruppo il 3 agosto, quando la squadra si ritroverà ad Asseminello per la seconda parte della preparazione. Per quanto riguarda il numero 51, la sua presenza fino a pochi giorni fa era messa in seria discussione dalle sirene sudamericane: è noto infatti il desiderio di Pinilla di chiudere la carriera all’Universidad de Chile ed il club azzurro ricambia decisamente il sentimento. In virtù dell’ulteriore anno di contratto col Cagliari, il Pistolero e la U dovranno quindi aspettare prima di convolare a nozze perché la società di Giulini non è intenzionata a privarsi del suo capitale tecnico in mancanza di giusti corrispettivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.