Pescara, Campagnaro e Mandragora: «Vittoria importante, possiamo migliorare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Pescara, Campagnaro e Mandragora: «Vittoria importante, possiamo migliorare»

Pubblicato

su

Si sono presentati soddisfatti per il successo, il secondo stagionale all’Adriatico, sul Cagliari. Si tratta di Hugo Campagnaro e Rolando Mandragora, tanti anni di differenza ma stesso pensiero, consolidato dalla vittoria sui sardi. Queste le parole ai microfoni di pescarasport24.it dell’ex Napoli e Inter: «Possiamo ancora crescere, questa squadra ha qualità ma possiamo migliorare. E’ stata una vittoria importante contro la capolista, ora continuiamo a lavorare. Ho giocato solo 50′ con la primavera e fatto tre settimane di preparazione, sono ancora un po’ in ritardo ma se il miste chiama io rispondo. Come mi trovo? Benissimo, Pescara è una bella città e molto calda».

 

Parola poi al giovanissimo Rolando Mandragora, classe ’97 ma già nel giro dell’Under 21: «E’ una vittoria importante – dichiara alla testata biancazzurra – non solo per la classifica ma perchè ci dà consapevolezza dei nostri mezzi. Ora vado con la Nazionale, ma questa squadra ha un organico importante che può sopperire a tutte le assenze. Io il vero erede di Verratti? Andiamoci piano, devo fare ancora tanta strada».

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.