Pedullà - Retroscena Farias: il Verona aveva offerto 5 milioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Pedullà – Retroscena Farias: il Verona aveva offerto 5 milioni

Pubblicato

su

Con il calciomercato appena concluso, spuntano i retroscena sugli affari non andati a buon fine o saltati all’ultimo istante. E’ il caso dell’attaccante del Cagliari Diego Farias, che in estate sembrava sul punto di lasciare il rossoblu per approdare nuovamente in Serie A, dove sul brasiliano era forte l’interesse di diverse pretendenti: FiorentinaGenoa Verona su tutte. Un addio che a un certo punto sembrava ormai scontato, con i “mal di pancia” del giocatore da una parte e la volontà del club rossoblu di non svendere un patrimonio comunque importante dall’altro.

 

Alla fine, l’accordo è stato trovato e Farias ha firmato con il Cagliari il rinnovo del contratto sino al 2019, rimanendo in rossoblu: una doccia fredda soprattutto per il Verona di Andrea Mandorlini, che aveva messo sul piatto cifre importanti per convincere il Cagliari a lasciar partire il giocatore. Un’offerta da 5 milioni di euro più bonus, secondo il retroscena riferito da Alfredo Pedullà, con cui il club scaligero ha provato a strappare ai rossoblu l’esterno offensivo da regalare al tecnico gialloblu per fare un ulteriore salto di qualità. Il no del Cagliari è stato però secco e deciso e Farias è alla fine rimasto in Sardegna. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.