Nainggolan chiede rispetto per Pinilla: basta col gossip di bassa lega

© foto www.imagephotoagency.it

In seguito ai gossip che hanno coinvolto nei giorni scorsi Mauricio Pinilla, su Twitter l’amico Radja Nainggolan interviene con tackle dei suoi in difesa dell’attaccante cileno e della sua tranquillità familiare.

Visibilmente indispettito da notizie che rischiano di creare problemi sulla scorta del banale sensazionalismo, il numero 4 rossoblù ha cinguettato in più occasioni negli ultimi giorni. Nainggolan ha fatto chiarezza sul fatto che la notizia sia puramente inventata:

La gente che crede nel articolo di @pinigol51 sn tt da cancellare!! La gente piace chiaccherare ma dopo due mesi dei fatti..

@pinigol51 e poi soltanto conosciuti!! 2 mesi fa il giornalista che l’ha fatto uscire e 1 merda! Xke ne parla oggi dopo 2 mesi? La logica?

@pinigol51 poi sn chiacchere vedono 2 personaggi che tra l’altro sn stati presentati e dicono piacere mauri e francesca.E stanno insieme?

A conclusione, Radja si è espresso senza mezzi termini sull’autore dei servizi scandalistici:

@pinigol51 si chiama voler essere protagonista da giornalista… MA PROPRIO DA GIORNALISTA DI MERDA!!! Pensa a lavorar sodo!!! CAZZARO!

CONDIVIDI
Articolo precedente
Verso Catania-Cagliari: le decisioni del giudice sportivo
Prossimo articolo
Pinilla a El Mercurio: «Mi piacerebbe ritornare in Nazionale»