Nainggolan chiede rispetto per Pinilla: basta col gossip di bassa lega - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nainggolan chiede rispetto per Pinilla: basta col gossip di bassa lega

Pubblicato

su

In seguito ai gossip che hanno coinvolto nei giorni scorsi Mauricio Pinilla, su Twitter l’amico Radja Nainggolan interviene con tackle dei suoi in difesa dell’attaccante cileno e della sua tranquillità familiare.

Visibilmente indispettito da notizie che rischiano di creare problemi sulla scorta del banale sensazionalismo, il numero 4 rossoblù ha cinguettato in più occasioni negli ultimi giorni. Nainggolan ha fatto chiarezza sul fatto che la notizia sia puramente inventata:

La gente che crede nel articolo di @pinigol51 sn tt da cancellare!! La gente piace chiaccherare ma dopo due mesi dei fatti..

@pinigol51 e poi soltanto conosciuti!! 2 mesi fa il giornalista che l’ha fatto uscire e 1 merda! Xke ne parla oggi dopo 2 mesi? La logica?

@pinigol51 poi sn chiacchere vedono 2 personaggi che tra l’altro sn stati presentati e dicono piacere mauri e francesca.E stanno insieme?

A conclusione, Radja si è espresso senza mezzi termini sull’autore dei servizi scandalistici:

@pinigol51 si chiama voler essere protagonista da giornalista… MA PROPRIO DA GIORNALISTA DI MERDA!!! Pensa a lavorar sodo!!! CAZZARO!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.