Murru "promuove" Zeman: «Si lavora tanto, ma siamo giovani» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Murru “promuove” Zeman: «Si lavora tanto, ma siamo giovani»

Pubblicato

su

Nicola Murru ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 direttamente dal ritiro del Cagliari in quel di Sappada. Il giovane terzino della formazione rossoblù ha ammesso di essere contento di far parte di una squadra molto ringiovanita rispetto alle precedenti stagioni vissute con la squadra della sua terra: «Tanti sardi e giovani in rosa, con Zeman possiamo fare davvero bene, lui sa valorizzare i giovani. Come metodo di lavoro è abbastanza faticoso, ma penso che darà i suoi frutti e faremo divertire i nostri tifosi durante questa stagione».

VIVA ZDENEK – Murru ha parlato anche del lavoro di Zeman e della permanenza di Astori: «Stiamo faticando dalla mattina alla sera, abbiamo le gambe imballate ma gli schemi iniziano a riuscire. Gradoni? Faticosi ma ci stiamo trovando bene. Astori? Davide lo vedo tranquillo, sul calciomercato ci pensa la società, spero rimanga con noi perché è fondamentale per la squadra. Penso a lavorare ogni giorno e punto a giocare di più, spero nella fiducia di Zeman».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.