Memorial Sassi, il Cagliari Primavera vola in finale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Memorial Sassi, il Cagliari Primavera vola in finale

Pubblicato

su

Non si fermano più i ragazzi di Vittorio Pusceddu: al Memorial Sassi la formazione Primavera del Cagliari affonda anche il Parma e accede alla finalissima.
I giovani rossoblù si sono imposti per due a zero sui pari età gialloblù, grazie ai gol di Suella e Barella. Finora il percorso della squadra sarda è netto: quattro incontri e quattro vittorie, con 8 reti fatte ed una sola subita.
Nell’altra semifinale sono stati necessari i calci di rigore fra il Verona e la Stella Rossa di Belgrado: dopo i tiri dal dischetto sono i veneti a esultare.

La finale fra Cagliari e Hellas Verona si disputerà domani alle ore 17:30 presso lo stadio Dino Ferrari di Maranello (MO).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.