Larrivey: «Per nulla al mondo mi perderò Napoli-Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Larrivey: «Per nulla al mondo mi perderò Napoli-Cagliari»

Pubblicato

su

Joaquin Larrivey sta attraversando un grande momento, forse il punto più alto della sua carriera, nella Liga spagnola, dove con le maglie di Rayo Vallecano prima e Celta Vigo poi ha riscoperto quelle doti da goleador che gli erano valsi il soprannome di “El Bati” – vedi il gol che ha permesso ai galiziani di espugnare il Camp Nou – ma che l’argentino non è riuscito a mettere in mostra, salvo qualche raro sprazzo, con la maglia del Cagliari.

Tuttavia, l’attaccante non perde occasione di ricordare la sua esperienza con la maglia rossoblù in Sardegna, dato il forte legame che in pochi anni si è creato con il club e la città, e lo fa proprio alla vigilia di una sfida dal sapore sempre  particolare in casa rossoblù com’è quella contro il Napoli. Proprio contro gli azzurri, Larrivey ha realizzato 4 delle 12 reti messe a segno con la maglia del Cagliari, tra cui spicca la vana tripletta al San Paolo del marzo 2012 (6-3 per i padroni di casa). 

In un’intervista rilasciata a L’Unione Sarda, a proposito della sfida di domani pomeriggio l’attaccante argentino ha svelato che «non mi perderò per nulla al modo la sfida tra Napoli e Cagliari». Larrivey è poi tornato sulla sua esperienza nel campionato italiano e in Sardegna: «Rispetto ad allora – ammette – sono cresciuto molto, soprattutto dal punto di vista mentale. Prima dopo una scivolata non riuscivo a rialzarmi subito, ora si. Cagliari è una tappa chiusa. Sono contento di essere al Celta Vigo, ho tre anni di contratto e spero di chiudere la mia carriera qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.