Langella: «Mi piacerebbe tornare a Cagliari. Allenatore? No, preferirei fare il secondo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Langella: «Mi piacerebbe tornare a Cagliari. Allenatore? No, preferirei fare il secondo»

Pubblicato

su

I tifosi rossoblù ricordano ancora le sue falcate sulla fascia, Antonio Langella è stato per anni una delle frecce del Cagliari. Ora però Arrogu Tottu ha messo da parte il calcio. Nato a Napoli, ma cresciuto tra Sorso e Castelsardo, l’ex attaccante ha parlato del suo presente ai microfoni di Gialucadimarzio.com: «Attualmente ho lasciato un po’ da parte il calcio e mi occupo di una cosa che nulla ha a che vedere con il pallone: sono socio di un centro estetico a Porto Torres, cittadina in cui abito. Però la Serie A la seguo sempre, in televisione».

FARE L’ALLENATORE? NO GRAZIE- Il pallone però gli manca e a 38 anni avrebbe voglia di rimettersi in gioco in un nuovo ruolo: «In realtà ho già preso tante volte in considerazione la possibilità di fare l’allenatore, ma sono arrivato alla conclusione che non è un ruolo che fa per me. Per stare in panchina devi avere un certo tipo di attitudine e idee. Mi vedrei di più come secondo, a dare una mano all’allenatore in prima, un ruolo più da motivatore della squadra».

TORNARE A CAGLIARI? MI PIACEREBBE- Langella non nasconde il sogno di tornare al Cagliari da allenatore in seconda: «Ci tornerei molto volentieri, perché rimarrà sempre un posto speciale per me. Lì ho passato il periodo migliore della mia carriera e grazie ai rossoblù sono diventato un giocatore vero. È innegabile che c’è un affetto particolare per i rossoblù e per quella città. Però, ripeto, non come allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.