Italia-Brasile, a Ginevra sventolano i 'quattro mori'. Avelar divertito: "Qualcuno ha visto...? Forza Cagliari" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Italia-Brasile, a Ginevra sventolano i ‘quattro mori’. Avelar divertito: “Qualcuno ha visto…? Forza Cagliari”

Pubblicato

su

Non mancano mai, in qualsiasi grande evento, che sia sportivo o musicale, i “quattro mori” sventolano quasi sempre in mezzo alle grandi folle. E’ stato così anche ieri, la Sardegna era presente sugli spalti dello stadio di Ginevra che ieri ha ospitato la prestigiosa amichevole tra la nazionale azzurra di Prandelli e i verdeoro brasiliani terminata col risultato di 2-2. Se n’è accorto il laterale rossoblù Danilo Avelar, spettattore evidentemente interessato del match, che così, attraverso il suo profilo Twitter, si è voluto accertare di non essere stato il solo a notare la bandiera simbolo dell’Isola“Hahahahahhaha qualcuno ha visto la bandiera del Cagliari en la partita Brasile-Italia?? Hahah #forzaCagliari”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.