Is Arenas, l'Asl partecipa alla Commissione Comunale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Is Arenas, l’Asl partecipa alla Commissione Comunale

Pubblicato

su

Domani si riunirà la Commissione comunale di Quartu Sant’Elena circa la vicenda relativa all’utilizzo dell’impianto Is Arenas da parte del Cagliari Calcio. Contrariamente a quanto trapelato nelle ultime ore, l’Asl (il cui parere è vincolante) parteciperà al tavolo della commissione comunale nella giornata di domani che prenderà in esame la richiesta del Cagliari Calcio di aprire Is Arenas per cinquemila persone. 

Questa la nota dell’Asl che alimenta le speranze dei tifosi rossoblù:“dopo un’ulteriore consultazione tra il servizio competente e la direzione generale ha deciso di partecipare domani all’incontro indetto dal Comune di Quartu, ferme restando le perplessità circa la competenza e riservandosi di assumere qualsiasi determinazione nell’incontro di domani”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.