Immagini false su Is Arenas, Contini furibondo: "Gravissimo danno immagine per Quartu. Adiremo le vie legali" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Immagini false su Is Arenas, Contini furibondo: “Gravissimo danno immagine per Quartu. Adiremo le vie legali”

Pubblicato

su

Anche il sindaco di Quartu Mauro Contini ha parlato in merito alle immagini fasulle di Mediaset Premium sullo stadio Is Arenas, tramite un comunicato sul suo profilo Facebook. “Una leggerezza inaccettabile che offende tutti i Sardi e ha determinato un gravissimo danno di immagine per la città di Quartu Sant’Elena. Di questo Mediaset dovrà rispondere in tutte le opportune sedi: è già stato dato mandato ai nostri legali di valutare le necessarie azioni.

.Appare francamente strano che una trasmissione sportiva non sappia distinguere uno stadio da un kartodromo e, quel che peggio, imbastisca un dibattito in studio su immagini che chiaramente non avevano nulla a che fare con Quartu e Is Arenas. Viene da pensare che certi vergognosi pregiudizi sulla Sardegna e sui Sardi abbiano annebbiato le capacità di giudizio del conduttore e dei suoi ospiti: da sindaco di Quartu Sant’Elena, e da Sardo, non lo posso tollerare.

Il danno procurato da quell’inqualificabile servizio televisivo diffuso a livello nazionale è tanto più grave per un comune come Quartu che ha nel turismo un’importante risorsa. E da parte di Mediaset limitarsi a scuse generiche, quasi si fosse trattato di una trascurabile imprecisione, non può essere considerato sufficiente“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.