Il doppio ex Ielpo: «L'attacco del Cagliari può fare paura al Milan» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Il doppio ex Ielpo: «L’attacco del Cagliari può fare paura al Milan»

Pubblicato

su

Arrivato al Cagliari dalla Lazio nel 1987, Mario Ielpo vestì la maglia rossoblù per 5 stagioni. Fu uno dei protagonisti della gloriosa cavalcata dalla Serie C alla A. Lasciò la Sardegna nel ’93, non prima però di aver raggiunto una storica qualificazione in Coppa Uefa.

Decise quindi di accettare le avances del Milan, diventanto il dodicesimo di Sebastiano Rossi. Rimase in rossonero per tre stagioni, giusto il tempo di vincere una Champions League, due scudetti, una Supercoppa europea e due Supercoppe italiane. 

Il portiere romano, intervistato da Milannews.it, ha analizzato l’incontro che andrà in scena domani al Sant’Elia: «I rossoblù possono mettere in difficoltà il Milan? Il calcio di Zeman lo conosciamo bene, il Cagliari cercherà di sfruttare la velocità dei propri attaccanti e i tagli dei centrocampisti. Buon attacco, che può dare fastidio al Milan. Zapata è il più veloce dei difensori del Milan, può andare bene per Ibarbo, mentre avrebbe più difficoltà con Sau e Cossu. Gli stessi problemi li avrebbe comunque per esempio anche Rami. Credo che al Milan manchi un centrale di difesa agile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.