Il Bologna esonera l'ex Cagliari Diego Lopez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Il Bologna esonera l’ex Cagliari Diego Lopez

Pubblicato

su

La notizia era nell’aria già da tempo, poco fa è arrivata l’ufficialità: Diego Lopez non è più l’allenatore del Bologna. A renderlo noto è stato proprio il club emiliano con un comunicato apparso sul sito ufficiale dei felsinei. Decisiva la sconfitta rimadiata dalla squadra dell’ex difensore e tecnico del Cagliari sul campo del Frosinone. Gli emiliani hanno perso l’ultimo treno per raggiungere il secondo posto in classifica, occupato proprio dai leoni di Roberto Stellone.

La società del patron Tacopina ha così deciso di cambiare guida tecnica in vista dei playoff promozione. Sulla panchina rossoblù potrebbe ora sedersi Delio Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.