Giudice Sportivo: Udinese, a Cagliari senza Kone e Guilherme - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Giudice Sportivo: Udinese, a Cagliari senza Kone e Guilherme

Pubblicato

su

Sono state rese note pochi istanti fa le decisioni del giudice sportivo Tosel in merito alla trentasettesima giornata del campionato di Serie A. Per quanto riguarda CagliariUdinese, partita che chiuderà la stagione delle due squadre domenica prossima al Sant’Elia, i bianconeri dovranno fare a meno di due giocatori.
Sono infatti stati fermati per un turno Guilherme, espulso a dieci minuti dal termine domenica scorsa nel match contro il Sassuolo, e Kone che ha ricevuto un’ammonizione ed era diffidato.
Nessuna squalifica per i giocatori del Cagliari, Festa potrà contare su tutta la rosa in occasione dell’ultima gara casalinga della stagione. Dall’altra parte Stramaccioni dovrà invece intervenire sostanzialmente a centrocampo per sopperire alle due assenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.